La Comunicazione Telefonica di Successo dell’ Operatore Call Center
Caratteristiche dell’ intervento formativo LA COMUNICAZIONE TELEFONICA DI SUCCESSO DELL’OPERATORE CALL CENTER (PRESSO WIND)
L’intervento formativo, erogato presso Wind per operatori call center, ha trasmesso tutte le competenze necessarie per rendere gli operatori abili nel condurre conversazioni telefoniche di qualità col cliente, tenendo ben chiari gli obiettivi e l’etica aziendale.
- Acquisire le competenze legate alla conduzione di conversazioni telefoniche di qualità con tutte le tipologie di clienti
- Sapere in che modo orientarsi sia al cliente che all’azienda
- Conoscere i bisogni del cliente
- Sviluppare le competenze legate alla gestione dello stress
- Acquisire le competenze legate al problem solving
- Utilizzare al meglio i livelli della comunicazione: verbale, paraverbale, non verbale
- Acquisire i principi di base della Comunicazione
- Come comunicare efficacemente acquisendo competenze trasversali fondamentali
- Wind s.p.a.
- Forma.Temp
Moduli Formativi
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03 giorni – 24 ore – 08 ore al giorno
300 eu + IVA
La Comunicazione Telefonica di Successo dell’Operatore Call Center
Ogni settimana viene erogata una nuova edizione
Dal Lunedì alla Domenica
09 am – 18 pm
Su richiesta il Corso può essere erogato con formula weekend
Disponibile sia in formula individuale sia di gruppo